logo-MyBank

Su evvvai.com ora è possibile effettuare pagamenti utilizzando MyBank e PagOnline, due metodi semplici e sicuri accessibili attraverso le piattaforme di online o mobile banking.
MyBank consente, in tutta Europa, di effettuare pagamenti online senza carta in maniera semplice, senza ulteriori registrazioni e password oltre a quelle richieste dal servizio di online banking della propria banca o tramite app da smartphone o tablet.

Quando si effettua un acquisto basta selezionare MyBank come metodo di pagamento
, digitare il nome della propria banca e accedere all’online banking sul quale si verrà reindirizzati in automatico. Da qui si potrà autorizzare la transazione, che permetterà di ricevere in pochi secondi una conferma di avvenuto pagamento.
Tramite il servizio PagOnline di Unicredit, invece è possibile acquistare on-line, assistiti da requisiti di sicurezza, mediante carte di credito sui principali circuiti internazionali (VISA, MasterCard,
American Express, Diners, etc.).


pagonline


Per utilizzare questo servizio, è sufficiente selezionare PagOnline come metodo di pagamento in fase di acquisto, accedere con le proprie credenziali sul sito
UniCredit sul quale si verrà reindirizzati e procedere alla conferma della transazione, dopo la quale sarà possibile concludere l’acquisto se il pagamento sarà andato a buon fine.

Comments (0)

Offri una Carta regalo

  
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare