Logo REBER HDLa Reber nasce nel 1964 come azienda di lavorazioni meccaniche per conto terzi e successivamente si specializza nella produzione di piccoli articoli casalinghi, tritatutto, torchi per pasta, spremipomodoro, tritacarne, grattugie, insaccatrici e apparecchi per il sottovuoto.
L’indole di questa azienda è stata senza dubbio influenzata dai territori nei quali è nata, si è ampliata, continua tuttora a vivere: le zone di Mantova e Reggio Emilia, da sempre caratterizzati da un’importante tradizione gastronomica.
La mission di Reber è proprio questa: mantenere vive quelle tradizioni sostenendo il lavoro manuale di quanti lavorano nelle piccole aziende, nelle imprese familiari, nella vendita al dettaglio, o semplicemente a casa propria e vogliono trasformare o conservare gli alimenti nel pieno rispetto di quei canoni di salubrità e genuinità che la tradizione insegna.
Da sempre i prodotti Reber si distinguono per le proprie caratteristiche di qualità, affidabilità, robustezza e sicurezza, che hanno consentito di ottenere per gli apparecchi elettrici la certificazione TÜV-GS, una delle più severe nel settore elettrodomestico, CSA e UL per il mercato americano.

Vedi i prodotti Reber su evvvai.com

Comments (0)

Offri una Carta regalo

  
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare